[Ninux-Wireless] [lslug] Re: Rete al linux day con Fonera!

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 17:32:50 CEST

Ciao a tutti
non mi sono dimenticato di questa idea

Il 15 settembre 2009 19.09, bjaast <bjaast a gmail.com> ha scritto:

> L'idea è fighissima piace pure a me! :)

Su http://test.ninux.org/~claudyus/git/linuxday/ ho preparato una
semlice presentazione delle attività lslug/ninux che sarebbe carino
presentare sulla rete wireless del linux day da cui scaricare le iso

Cosa ne pensate?

Cla