[Ninux-Wireless] Ci sono i fantasmi nella mia rete :)

Raffaele eidos85 a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 14:39:43 CEST

No attualmente per far funzionare tutto ho il wrt al centro che fa da
router verso fastweb
e il dreambox invece di andare direttamente sul wrt passa per uno
switch a cui ci sono collegati solo
2 cavi quello proveniente dal dreambox e quello proveniente dal wrt.
quindi così:

Mac <--->WRT
Win <---> WRT
DreamBox  <--->   Switch<---> WRT

WRT <---> Fastweb

Però penso che con lo switch al centro di tutto funzionerebbe uguale.
Quello che non capisco è perchè con osx e GNU/linux funziona mentre
con windows
ho bisogno di aggiungere uno switch tra il wrt e il dreambox e non
posso connetterli
direttamente.
I pacchetti vengono interpretati in modi diversi? windows droppa
alcuni tipi di pacchetti?
Raf