[Ninux-Wireless] OT: Next Debian release with FreeBSD kernel as well by Sam Varghese Friday, 09 October 2009

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 9 Ott 2009 22:45:54 CEST

Il giorno ven, 09/10/2009 alle 12.55 +0200, paolo delbene ha scritto:
> vi prego leggetevi il seguente articolo per tutti coloro che usano
> GNU/linux Deb-Ian
>
> http://www.itwire.com/content/view/28371/1090/

Caro Paolo,
da buon debian user, credo che tu sia oramai disincantato dalle
minchiate che scrivono in momenti di particolare enfasi i dd.
Personalmente non ci credo, anche perche' l'anno scorso al dcc-it,
parlai con uno del team di kFreeBSD, e non mi parve per nulla convinto
che sarebbe stato rilasciato nel breve periodo. E parlando di debian,
sappiamo bene cosa intendono per "breve" :-).
Poi sarei ben felice di vederlo rilasciato ufficialmente, anche se
personalmente non credo che questi sistemi possano andare molto lontani
come driver e quindi come dispositivi supportati nativamente nel kernel.
Considerando poi la litigiosita' dei vari xbsd hacker...

Paride