[Ninux-Wireless] Ci sono i fantasmi nella mia rete :)

Raffaele eidos85 a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 11:51:43 CEST

Ho un dreambox (decoder sky con GNU/linux sopra) e lo utilizzo
principalmente per fare stream sulla mia rete.
La rete è così configurata con numerazione 192.168.1.X
tutti i computer (compreso il dreambox) sono connessi diretti ad un
wrt54gl con dd-wrt
La cosa strana è che con il mac funziona tutto alla grande mentre se
provo a streammare
dai computer con windows lo stream va a singhiozzi come se non ci
fosse abbastanza banda
oggi però ho provato ad interporre uno switch tra il wrt e il dreambox
e con
mia grande sorpresa lo stream era perfetto su tutti i computer...
Qualcuno sa aiutarmi? qualche impostazione sul wrt? perchè se
interpongo uno switch funziona
tutto?
Ogni aiuto è più che apprezzato :)
Raf