[Ninux-Wireless] [ninux.org] Stasera Riunione!

LuX LuX a autistici.org
Gio 15 Ott 2009 14:22:32 CEST

Stefano Pilla ha scritto:

> ce l'avrei io ma stasera come detto prima non ci sono...

Akk! tu kattifo pimbo! :)
Vabbè.. me ne farò una ragione.

Ah, un'altra cosa.. vedo che (anche tu) firmi le email con GPG,
nel (vano) tentativo di evitare di farmi stordire da thunderbird con le
notifiche di firma non è verificata.. ho tentato di importare la tua
chiave pubblica, ma non l'ho trovata sui nessuno dei seguenti server:
  keys.gnupg.net
  pgp.mit.edu
  subkeys.pgp.net
  pool.sks-keyservers.net

L'hai pubblicata? Se si.. dove?

OT: Una sera di questa vi va di fare un Key-signing-party?
    ne approfittiamo per condividere Know-how sull'argomento.

--
LuX