[Ninux-Wireless] [ninux.org] Stasera Riunione!

Gio 15 Ott 2009 14:29:39 CEST

> OT: Una sera di questa vi va di fare un Key-signing-party?
>    ne approfittiamo per condividere Know-how sull'argomento.

altro che OT !!!! ON TOPIC !!!

questa sera al Fusolab ci sono anche i ragazzi del LSLUG. Parlatene
anche con loro ed organizziamo sto PGP party al Fusolab con tanto di
pubblicizzazione !!! io direi di farlo tra un mesetto per avere modo
di organizzarci per bene, fare il flyer etc etc

grande idea mi piace un sacco !!!

questa sera io e Clauz non ci siamo che andiamo al Battle of the Mesh ...

Marco c'è da dare il trashware ai ragazzi del LUG, insomma c'è uno
scatolone pieno di vecchio hardware che il Fusolab ha dismesso, chi
vuole può prendersi quello che gli serve e portarselo a casa.

Saverio