[Ninux-Wireless] [ninux.org] Stasera Riunione!

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Gio 15 Ott 2009 14:44:26 CEST

Ok per il trashware, ne approfitto per dargli il server che ho al box

Marco

Inviato da iPhone

Il giorno 15/ott/2009, alle ore 14.29, "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com