[Ninux-Wireless] Problema con la mia base airport

Alessandro Pasquali a.pasquali a mac.com
Dom 18 Ott 2009 12:36:09 CEST

Scusate, è ormai da parecchio tempo che non riesco ad utilizzare la
mia base airport per collegare senza fili il mio mac ad internet.
La cosa strana è che tutto va bene fino a quando nell'elenco delle
reti disponibili non appare ninux.org allora cercando su google ho
scoperto la vostra iniziativa (tra l'altro molto interessante).
Premetto che ho fatto parecchi tentativi con vari router wifi e
nessuno di essi ha mai funzionato correttamente quando appare la
vostra rete.
Abito al nono piano di piazza Lotario vicino piazza Bologna.
Non sono esperto di reti e tanto meno di tecnologia wi-fi ma vi
pregherei di controllare se le vostre apparecchiature possono in
qualche modo disturbare il segnale degli altri.
Considerate che lo stesso router  e lo stesso mac utilizzati all'eur
funzionano perfettamente.
Vi chiedo questo perchè stavo pensando di rivolgermi a qualche ente
competente in materia affinchè si capisca la natura del mio problema.
Cordialmente
Alessandro Pasquali