[Ninux-Wireless] Problema con la mia base airport

Dom 18 Ott 2009 13:02:49 CEST

Devi semplicemente andare sulle preferenze di sistema, selezionare
Network, nella sezione Airport clicca su "Avanzate".

Ti compare una lista di reti Wireless, a questo punto devi mettere la
tua rete _sopra_ a ninux.org in modo che il tuo computer dia la
precedenza alla tua rete e non alla nostra.

Le nostre apparecchiature non disturbano in modo particolare il
segnale degli altri, è semplicemente il tuo computer che è configurato
male, e quindi si collega alla rete ninux invece che alla tua.

Saverio