[Ninux-Wireless] Politica

Gio 22 Ott 2009 13:50:47 CEST

> Mi fu allora risposto "assolutamente no" da qualcuno che credo dovrebbe
> venire qui a casa mia a registrare uno dei miei prossimi video, per
> farsi perdonare (del tutto; quella volta che m'ha regalato un vasetto di

vado a memoria sulle email di circa un anno fa e mi pare che ero io
che ti avevo risposto "assolutamente no".

ma non credo proprio che ti stai riferendo a me perché non mi pare di
avere qualcosa da farmi perdonare.

Michele senza troppi logorroici giri di parole... vai dritto al
nocciolo della questione. Che video vuoi fare ? Cosa vuoi comunicare ?
Chi vuoi intervistare ?

Saverio