[Ninux-Wireless] Politica

Gio 22 Ott 2009 14:55:58 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

Eccolo qua il primo timidoneeeeeeeee! Inaugurera' la serie "Nothing To
Hide"; il nuovo imperativo acaro, valido (senza buoni sconto) da qui ai
prossimi 2 anni. Ammazza che forza... da ragazzino stanavo i granchi con
un flauto... chi l'avrebbe mai detto che quell'esperienza mi sarebbe
servita anche con gli uomini... pensavo fosse un gioco, e invece era la
vita...

> vado a memoria sulle email di circa un anno fa e mi pare che ero io
> che ti avevo risposto "assolutamente no".
>
> ma non credo proprio che ti stai riferendo a me perché non mi pare di
> avere qualcosa da farmi perdonare.

Niente da farti perdonare. Ci mancherebbe. Ti sto solo chiedendo di
evitare di avere qualcosa da farti perdonare in futuro... lo faccio per
te... (questo "lo faccio per te" l'ho imparato da un prete fetente)

> Michele senza troppi logorroici giri di parole... vai dritto al
> nocciolo della questione. Che video vuoi fare ? Cosa vuoi comunicare ?
> Chi vuoi intervistare ?

Rigorosamente in ordine storico: te, Nino, Sal, Clauz. Possibilmente.
Nessuno si senta obbligato. Se c'e' anche il Giardiniere Folle e'
meglio; perche' la prima volta che ci vedemmo qui a casa mia c'era anche
lui. Fammi sapere dove e quando. Cinematograficamente parlando sarebbe
meglio qui a casa mia; e magari chiamiamo anche NegroSan che
auspicabilmente tra una birra e l'altra (offro io, mi pare giusto) ci
insegna qualche trucco con la telecamera; ma se e' scomodo capisco e mi
muovo io, visto che ho mandato io il syn...

Pero'... stai tranquillo che a casa mia cucino io... pensa soltanto a
portare le tue chiappe e i dubbi che ti son rimasti da quando mi hai
chiesto come funzionava il QoS di Meganet. Te lo ricordi che rosicavi
quasi quanto Nino quando gli dissi davanti al suo capo che era un
collettivista? Ecco, quello in video non ce lo mettiamo... nonostante tu
me lo abbia ripetuto 3 volte, nelle sole 2 che ci siamo visti, ho colto
al primo colpo il tuo tentativo di farmi capire che rispetto a 3 anni fa
sono cambiate tante cose; e ne sono felice; ma i giovani devono imparare
dal loro passato, e tu sei uno dei pochi che puo' aiutarmi a
mostrarglielo. RE-LAX. Io - l'Impaginatore - non ti sono ostile... solo
anagraficamente piu' grande... e purtroppo su quel fronte ce devi sta'
almeno fino a quando non potremo TUTTI tornare nel caldo, sicuro e
accogliente Anonimato, come da Manuale. Al momento carta d'identita'
canta...

ciao

Michele