[Ninux-Wireless] intimoriscono Florido dell'LSLUG

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 00:49:46 CET

ho appena finito di dialogora con la chat con Florido e vien fuori la
seguente situazione:

uno spettatore ha avuto da dire che il taglio del mio talk che verteva sul
copyright e le reti era troppo politico ed hanno inviato una mail all'LSLUG
di cui non so il contenuto, sembra assurdo che uno spettatore ricatti LSLUG
e che in un'università non si possa parlare
dei problemi derivanti dalle leggi vergogna fatte da questi politici in
merito ad internet.

in pratica se la sono presa che Florido ! perchè non ho presentato delle
slides ! non presenterò mai delle slides perchè le slides usano il formato
*.ppt di microsoft, al contrario ho inviato a Florido tutte le e-mailes che
ho mandato ai vari politci ed in cui si affrontano i vari temi e che ho
mandato anche a tutti quanti voi.

ebbene secondo la politica dell'LSLUG non si può parlare di politica, come
affrontare i temi del web se non si possono citare i nomi di chi ha fatto le
leggi vergogna ?

anche io pago le tasse e l'università è un luogo pubblico, come tale ognuno
ha diritto di parola, ora se creano problemi a Florido, vorrei sapere chi è
questo gentil signore.

siamo arrivati al punto in cui per poter esprimere il proprio libero
pensiero, bisogna presentare copia di ciò che si dirà ! assurdo, questa
situazione si è verificata solo con LSLUG !

comunque sabato presso la mia abitazione, rilascerò le dichiarazioni di ciò
che ho esposto all'università, però non chiedetemi di accorciare i tempi,
perchè i testi non si possono accorciare.

siamo arrivati al punto in cui si intimorisce la gente che ricopre un ruolo
fondamentale nell'LSLUG !

proverò anche a prender contatto con le redazioni di giornali, perchè non
voglio che a questo punto la situazione vada a beneficio di un
individuo che manda e-mailes all'LSLUG lamentandosi del taglio del talk.

chi non gradisce è libero di allontanarsi senza arrecar disturbo, visto che
c'è un talk in corso, al limite poteva controbbattere al momento opportuno,
cosa che non ha fatto.

vedremo se le mie dichiarazioni saranno troppo politiche, oppure se hanno un
fondamento !

con questo è tutto

saluti paolo del bene