[Ninux-Wireless] Problemi di BSSID

Mer 28 Ott 2009 00:25:06 CET

> con "iwconfig ath0" leggo un numero enorme di pacchetti non
> riconosciuti (Rx invalid nwid)

cercando su Internet:
Rx invalid nwid stands for, "The wireless card read a packet that
contained a invalid network identification."

quindi dovrebbe essere causato da un BSSID split.

> Sembra che qualcosa, non ho ancora ben capito quale, ostacoli il flusso olsrd.

non centra niente olsrd, qui si tratta proprio di un problema di
connettività. infatti i nodi non si pingano proprio :(

Quindi tu riscontri questo problema lavorando con ubnt RS e
Meraki/Fonera ?? Quindi usando tutto hardware Atheros esatto ?

se riesco a trovare tempo domenica prossima vedo di fare altri tests.

Saverio