[Ninux-Wireless] Presentazione e nuovo nodo

Alessandro Fiengo fiengale a yahoo.it
Ven 23 Apr 2010 10:14:35 CEST

Stefano,
se hai tempo, un giovedì di questi scendiamo insieme al Fusolab e si
fanno due chiacchiere con i ragazzi Ninuxiani.

Tra l'altro io manco da troppo tempo ai Giovedì Nerd!!!

Alessandro