[Ninux-Wireless] Presentazione e nuovo nodo

Stefano Lauciani slauciani a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 09:35:25 CEST

> Se abiti sulla salita del Tuscolo vicino alle poste purtroppo da li
> non c'è visibilità con TuscoloMesh, già abbiamo fatto prove in passato
> con un altro ragazzo che abitava li.
> Noi abbiamo delle antenne su al residence pratone-belvedere, vediamo
> bene la chiesa di monteporzio ed il centro, ma tutta la parte bassa e
> la zona dell'osservatorio non sono in vista.
>
> Io abito li ma sono pochissimo a casa. Se ci vogliamo conoscere
> l'invito è di venire un giovedì sera al Fusolab
> (http://www.fusolab.net) dove facciamo le nostre riunioni settimanali.
> [...]
Abito alla piana in un terzo piano con vista chiesa e da li posso vedere
una parte del tuscolo. Non so se da casa vostra è visibile una zona in
costruzione poco sopra casa mia, ho aggiunto un segnaposto col nickname
Fizban

Ciao
Stefano