[Ninux-Wireless] Presentazione e nuovo nodo

Stefano Lauciani slauciani a gmail.com
Dom 25 Apr 2010 21:54:18 CEST

> Se abiti sulla salita del Tuscolo vicino alle poste purtroppo da li
> non c'è visibilità con TuscoloMesh, già abbiamo fatto prove in passato
> con un altro ragazzo che abitava li.
> Noi abbiamo delle antenne su al residence pratone-belvedere, vediamo
> bene la chiesa di monteporzio ed il centro, ma tutta la parte bassa e
> la zona dell'osservatorio non sono in vista.

Dunque, osservando la zona dalla chiesa, ci potrebbe essere qualche
possibilità di realizzare il nodo. Io dispongo di una fonera con la
relativa fontenna, pensate che potrei farcela a raggiungervi?