[Ninux-Wireless] Presentazione e nuovo nodo

Dom 25 Apr 2010 22:07:14 CEST

> Dunque, osservando la zona dalla chiesa, ci potrebbe essere qualche
> possibilità di realizzare il nodo. Io dispongo di una fonera con la
> relativa fontenna, pensate che potrei farcela a raggiungervi?

Si ce la potresti fare, dobbiamo fare una prova.
Il link è fattibile è poco più di un Km, calcolando con il nostro sito
http://map.ninux.org
Ma da casa tua cosa si vede guardando verso il tuscolo ??

Hai accesso al tetto ?

Saverio