[Ninux-Wireless] picostation surriscaldata dal sole

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 26 Ago 2010 19:48:58 CEST

per ora non sta lavorando per niente,
poi ho fatto anche una prova sotto stress usando il comando yes ed e'
sopravvissuta piu' di mezzora poi e' morta ed ho dovuto staccargli e
riattaccargli il poe per farla rispondere