[Ninux-Wireless] picostation surriscaldata dal sole

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Gio 26 Ago 2010 21:38:43 CEST

cos'è il comando yes?

Ho avuto un problema simile per via del troppo cavo esposto al sole (20 m)
ma a sto punto non so cosa sia...
Io ho l'impianto acceso da 3 mesi e solo un paio di volte ho dovuto spegnere
e riaccedere un paio di ripetitori ma niente di più.

Ciao