[Ninux-Wireless] picostation surriscaldata dal sole

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Ven 27 Ago 2010 09:30:48 CEST

I riavvi sono successi anche sta notte... non siono imputabili al caldo...
contemporaneamente ho messo un'altra picostation a casa ( sempre durante la
notte ) con lo stesso firmware e non succedono i riavvii quindi non e'
imputabile nemmeno al firmware ( che avevo gia abbondantemente testato su
bullet e fonere senza alcun problema )

credo che sia imputabile ai 33 metri di cavo lan... il poe che parte a 15v
probabilmente non riesce a sostenere bene la picostation a quella distanza
che ogni tanto si riavvia e ogni tanto frizza

devo provare a fare un poe con voltaggio superiore ma devo prima trovare un
alimentatore ad almeno 24 volt e vedere che succede