[Ninux-Wireless] [domanda niubba] rendere accessibile una sottorete

Mar 31 Ago 2010 14:05:38 CEST

> In poche parole la terza fonera mi crea una sottorete. Il problema è che
> dalla rete 192.168.2.x riesco ad accedere alla 192.168.1.x ma non
> viceversa. come posso risolvere questo inconveniente? (fatemi sapere che
> altre informazioni potrebbero servirvi)

Immagino che sia così perché la Fonera3 fa NAT, e le macchine
collegate prendono lei come default gateway.

ti dovrebbe bastare mettere una rotta verso la 192.168.2.0/24 sul
gateway della rete 192.168.1.0/24 che penso sia il DGN2000

Saverio