[Ninux-Wireless] Ninux [AT] Report [dot] Rai Tre [dot] it

Nino nino a ninux.org
Lun 13 Dic 2010 16:04:48 CET

Ciao Gigismi,
Certamente che si può fare qualcosa a CZ, la mia città natale.
Sentiamoci per telefono o incontriamoci durante le feste natalizie in
cui sarò li.
Grazie per i complimenti, siamo contenti anche noi dei feedback che
abbiamo avuto dopo la comparsa su Report.
Ciao
Nino