[Ninux-Wireless] Ninux [AT] Report [dot] Rai Tre [dot] it

Giovanni Cappellotto potomak84 a gmail.com
Lun 13 Dic 2010 16:12:08 CET

Ciao a tutti,
anch'io sono rimasto positivamente colpito dal servizio che è andato in onda
ieri su Report!
A proposito se voleste aiutarmi a portare il progetto anche qui a Treviso ve
ne sarei grato!

Giovanni