[Ninux-Wireless] Implementata ricerca indirizzi su Map Server con google geocoder

Dom 19 Dic 2010 15:28:22 CET

Questa mattina ho implementato il geocoding con le google api per il
mapserver, perché la ricerca degli indirizzi era implementata con
Yahoo da quelli di Seattle e non ha mai funzionato.

Ecco il changeset:
http://hg.ninux.org/wnmap/changeset/69%3Ac49f9900777881c9fdc0b1ba7d91113bd46cbc22

è gia in produzione online

provatelo.

Ora ho un problema, una cosa che vorrei migliorare.

Il Javascript fa una GET HTTP sul server prendere il file XML con la
ricerca della query alle mappe di google:
http://hg.ninux.org/wnmap/browser/htdocs/js/geocode.js#L9
http://hg.ninux.org/wnmap/browser/htdocs/geocode.php

però per fare questa cosa nel php.ini mi serve abilitare
allow_url_fopen, e lo vorrei tenere ad off.
Non è possibile fare le wget direttamente da Javascript ? Ho provato
come nel codice lasciato commentato
ma non mi funziona, qualche guru mi spiega perché ? :)

Saverio