[Ninux-Wireless] Implementata ricerca indirizzi su Map Server con google geocoder

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Lun 20 Dic 2010 02:47:09 CET

perchè il browser non permette a javascript di fare richieste al di fuori
del dominio su cui è lanciato il js stesso... guardati jsonp di jquery che
serve appunto per questo scopo.
Una volta lo usai per leggere info tra coovachilli (nodo) e
freeradius+apache (server)

Ciao