[Ninux-Wireless] Implementata ricerca indirizzi su Map Server con google geocoder

Lun 20 Dic 2010 14:44:57 CET

> perchè il browser non permette a javascript di fare richieste al di fuori
> del dominio su cui è lanciato il js stesso... guardati jsonp di jquery che
> serve appunto per questo scopo.
> Una volta lo usai per leggere info tra coovachilli (nodo) e
> freeradius+apache (server)

Nemmeno con Jquery si poteva risolvere :( (ci ho provato) Era appunto
una protezione da XSS.

Ho dovuto riscrivere tutto il codice usando un altra API:

http://hg.ninux.org/wnmap/changeset/71%3Ab91fa0826ef1739caf31a8a2db293d51524d84d4

ora funziona ma si può migliorare

Saverio