[Ninux-Wireless] Implementata ricerca indirizzi su Map Server con google geocoder

Lun 20 Dic 2010 07:45:45 CET

> perchè il browser non permette a javascript di fare richieste al di fuori
> del dominio su cui è lanciato il js stesso... guardati jsonp di jquery che
> serve appunto per questo scopo.
> Una volta lo usai per leggere info tra coovachilli (nodo) e
> freeradius+apache (server)

in realtà ieri notte un pochino ho debuggato con Lorenzo e Nino, ed ho
visto che la GET parte... ma ci deve essere un qualche problemi negli
headers HTTP per cui quella fatta direttamente da browser poi non va.

appena ho tempo faccio con jquery.

intanto chiudo allow_url_fopen che ne mi bucano il server so dolori

Saverio