[Ninux-Wireless] load balancing

Lun 20 Dic 2010 18:53:34 CET

> http://darkman.it/docs/appunti-di-load-balancing/

Geniale ! :)

Con http penso funzioni abbastanza bene.

Hai per caso trovato qualche applicazione che da problemi ad avere una
sessione applicativa con più connessioni TCP/UDP verso un server che
arrivano con indirizzi IP di sorgente diversi ?

Perché se non sbaglio -m state --state NEW è in grado di tracciare
tutti i pacchetti IP che fanno parte dello stesso flusso TCP/UDP ma
non è che raggruppa tutte le sessioni TCP/UDP di una stessa
applicazione. Oppure il conntrack ormai è talmente evoluto che -m
state relazione anche diverse connessioni TCP/UDP dello stesso
protocollo applicativo ? (a naso mi sa di si per alcuni protocolli, ma
non sono sicuro)

Cmq veramente una bella soluzione :) grazie.

Saverio