[Ninux-Wireless] load balancing

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Lun 20 Dic 2010 19:44:38 CET

ma se ho capito bene la decisione di routing non la fa sempre una regola
ip route add default scope global nexthop via $P1 dev $IF1 weight 1 \
	    nexthop via $P2 dev $IF2 weight 1
che è simile a
ip route add default scope global nexthop dev ppp1 weight 1\
 nexthop dev ppp2 weight 1 nexthop dev ppp3 weight 1

?

Il resto è solo connection tracking...