[Ninux-Wireless] toh! godete

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 16:38:43 CET

Se mi è consentito, la firma del presidente del partito pirata in calce a
una missiva diretta a un ministro leghista e tesa a perorare la causa della
liberalizzazione degli accessi WiFi è quanto di più autolesionista si
potesse fare.
Se c'era una possibilità su mille di far cambiare idea a Maroni, temo che
questa azione gli fornisca invece argomenti giustificativi di un aumento dei
vincoli, se ce ne fosse bisogno.

La testimonianza va bene, ma qui mi pare cercare cristo e pregare iddio di
non trovarlo.

IMHO, ovviamente... :)

Niccolò