[Ninux-Wireless] toh! godete

Darkman darkman a darkman.it
Mar 21 Dic 2010 17:02:34 CET

Condivido.

From: Niccolò Avico
Sent: Tuesday, December 21, 2010 4:38 PM
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] toh! godete

Se mi è consentito, la firma del presidente del partito pirata in calce a una missiva diretta a un ministro leghista e tesa a perorare la causa della liberalizzazione degli accessi WiFi è quanto di più autolesionista si potesse fare.
Se c'era una possibilità su mille di far cambiare idea a Maroni, temo che questa azione gli fornisca invece argomenti giustificativi di un aumento dei vincoli, se ce ne fosse bisogno.

La testimonianza va bene, ma qui mi pare cercare cristo e pregare iddio di non trovarlo.

IMHO, ovviamente... :)

Niccolò

Il giorno 21 dicembre 2010 15:46, lilo <al3lilo a autistici.org> ha scritto:

  On 21/12/2010 10:49, Claudio wrote:

  > E quindi non solo non hanno abrogato quella parte che interessa alla
  > comunità degli informatici ma hanno convertito un decreto legge, che
  > veniva prorogato di anno in anno, in legge ordinaria nel totale
  > silenzio dei media, convertendo le disposizioni "urgenti" in
  > terrorismo permanente... Ma questo è un'altro discorso...
  >
  > Tornano in topic il disegno di legge avrà il suo iter accidentato e
  > lentissimo, vista la situazione politica dei prossimi anni.
  > Insomma ormai è legge ordinaria per prossimi anni.
  > Non possiamo neache più sperare nella letterina a babbo natale,
> [...]

  la letterina a Babbo Natale la stiamo mandando noi.

  tanto non serve a un cazzo, ma almeno gli facciamo notare che non
  stiamno propriamente a 90.
  btw, e' stata corretta leggermente dopo aver letto l'articolo su wired
  postato da Saverio ieri. perche' davvero c'e' da diventare PAZZI a stare
  dietro a sti maledetti.

  ve la anticipo:

  lettera aperta al Ministro Maroni:
  ""Egr. on. Ministro Maroni
  lo scorso 15 giugno il Senato della Repubblica ha approvato la
  conversione del Decreto Legge sulla sicurezza che riconfermava il
  Decreto Pisanu. Lo scorso 5 novembre, con tanto di conferenza stampa,
  http://aurorainrete.org/wp/archives/1192, Lei si è impegnato ad
  abrogare gli articoli riguardanti il suddetto Decreto Pisanu. Quel
  giorno fummo molto contenti della sua presa di posizione e ammirammo
  la sua consapevolezza del problema e il voler vestire per una volta i
  panni del paladino della rete (più) libera e quindi sosteniamo la sua
  iniziativa per l'abrogazione dell'art. 7, tuttavia auspichiamo che nel
  prossimo "decreto mille proroghe" voglia non prorogare la normativa
  riguardante gli internet point, ostativa ad una diffusione di una
  tecnologia che ci vede arretrati rispetto agli altri Paesi europei
  Flavia Marzano, presidente UnaRete
  Athos Gualazzi presidente Associazione Partito Pirata Italia.
  Giuseppe Puopolo presidente Panharmonikon Orchestra
  Andrea Trentini  Laboratorio Software Libero Dipartimento di
  Informatica e Comunicazione Universita' degli Studi di Milano

  ciao

  lilo

  --
  ~lilo~