[Ninux-Wireless] toh! godete

smokher smokher a autistici.org
Mar 21 Dic 2010 20:36:06 CET

 On Tue, 21 Dec 2010 20:01:07 +0100, Marco Bertorello
 <marco a bertorello.ns0.it> wrote:
> Guarda, noi pensavamo di fare azioni di disobbedienza civile:
> internet
> point anonimi in piazza, diffusione di segnale wifi libero e anonimo
> (abbiamo una torretta di uno stabile occupato in centro città e
> antenne gregoriane), ecc... anzi, nuove idee sono ben accette.
>
> Il tutto, ovviamente, rivendicandolo e sensibilizzando la società
> civile...
>
> ciao,

 ottimo..!

 il PP appoggerebbe iniziative in tal senso.. io Paolo e Lilo
 saremmo disponibili a collaborare attivamente, tempo permettendo
 inteso..
 su Roma..

 nel nostro piccolo abbiamo provato con iniziative analoghe, sul fronte
 del P2P
 ..non abbiamo avuto i risultati sperati.. ma ci abbiamo provato.

 http://www.youtube.com/pirateducational#p/u/5/EM74E8BlN3M

 ciao

 smokher