[Ninux-Wireless] toh! godete

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mar 21 Dic 2010 20:58:54 CET

Il 21 dicembre 2010 20:36, smokher <smokher a autistici.org> ha scritto:

> ottimo..!
>
> il PP appoggerebbe iniziative in tal senso.. io Paolo e Lilo
> saremmo disponibili a collaborare attivamente, tempo permettendo inteso..
> su Roma..
>
> nel nostro piccolo abbiamo provato con iniziative analoghe, sul fronte del
> P2P
> ..non abbiamo avuto i risultati sperati.. ma ci abbiamo provato.
>
> http://www.youtube.com/pirateducational#p/u/5/EM74E8BlN3M

per "politica" nostra, tendiamo a tenere alla larga aziende, sindacati
e anche i partiti... quindi una cosa congiunta la vedo difficile,
anche se non si sa mai.

In ogni caso, terrò informata questa lista incoraggiando ovviamente
tutti a replicare (se non migliorare, che così siamo tutti più
efficaci) e partecipare, ci mancherebbe!

ciao!

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"