[Ninux-Wireless] PPPoE

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 09:00:21 CET

Il giorno 22 dicembre 2010 01:41, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Ho avuto Alice da sempre (anche in qualità di ex-Telecom) ma da Gennaio sarò
veramente sulle spese e vorrei risparmiarmi il canone. Avevo visto le varie
offerte e navigato tra le lamentele, infostrada sembrerebbe il compromesso
migliore: esperienze? Altri suggerimenti?

> con il loro router senza modificare niente. Visto che non fanno il NAT
> di default, ti permettono di fare la sessione PPPoE e ti danno un
> pubblico (dinamico).
>
> A parte Fastweb (con cui peraltro proprio in questi giorni ho un problema
di questo tipo presso un nostro cliente) sapete chi altri fa il NAT di
default?

Niccolò