[Ninux-Wireless] PPPoE

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 22 Dic 2010 19:39:49 CET

Il giorno mer, 22/12/2010 alle 09.00 +0100, Niccolò Avico ha scritto:

> Ho avuto Alice da sempre (anche in qualità di ex-Telecom) ma da Gennaio sarò
> veramente sulle spese e vorrei risparmiarmi il canone. Avevo visto le varie
> offerte e navigato tra le lamentele, infostrada sembrerebbe il compromesso
> migliore: esperienze? Altri suggerimenti?

Io sto valutando di pasare ad Aria con il sua wimax.
Per 30 euro al mese mi danno telefonia fissa flat, ed adsl fino a 7 mbit
con noleggio del wouter wimax incluso.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)