[Ninux-Wireless] PPPoE

White_R bruno a anche.no
Dom 26 Dic 2010 09:25:11 CET

On Wed, 2010-12-22 at 19:39 +0100, Paride Desimone wrote:
> Io sto valutando di pasare ad Aria con il sua wimax.
> Per 30 euro al mese mi danno telefonia fissa flat, ed adsl fino a 7
> mbit
> con noleggio del wouter wimax incluso.

In provincia di Brescia, linkem vende il wimax con offerte molto simili,
ma sei nattato.

Per rimanere in topic, dopo 2 mesi che ogni giorno dalla mia utenza
venivano sfruttate 3 pppoe in parallelo, la telecom ha cambiato policy
(non saprei dire se ciĆ² sia un segno che se ne sono accorti); da allora
solo 2 pppoe :(, alla terza ricevo un messaggio tipo 'connection already
present'