[Ninux-Wireless] Bonding o load balancing fra 2 ISP differenti

Mar 28 Dic 2010 01:57:40 CET

> Sul source (-s) quale ip dovrei mettere? Uno delle due schede di rete?

dalla domanda che fai mi pare di capire che stai cercando di usare le
due connessioni dal computer dove sono attaccate le due schede di
rete.

la guida è pensata per un router, e le regole iptables sono scritte
per essere applicate al traffico forwardato dalla macchina, e non
quello generato dalla macchina stessa.

Invece di aggiungere le regole in mangle PREROUTING aggiungile in mangle OUTPUT.

Lo schema allegato può essere di aiuto per la comprensione.

Saverio