[Ninux-Wireless] [blog] Il mio primo video in HD è per Ninux

ZioPRoTo tuscolomesh a gmail.com
Ven 31 Dic 2010 12:35:22 CET

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Il mio primo video in HD è per Ninux' di ZioPRoTo

Il mio primo video in HD   Con la nuova telecamera Canon Legria HF R18 ! Non è
stato facile perché oltre a cambiare videocamera ho cambiato anche programma di
montaggio passando a qualcosa di più professionale quindi sono di nuovo alle
prime armi !!
Ma ecco a voi il video di Saverio e Andrea che vanno per tetti durante le
vacanze di Natale a montare i nodi di Ninux
Saverio

http://zioproto.ninux.org/wordpress/2010/12/31/il-mio-primo-video-in-hd-e-per-ninux/

(messaggio generato automaticamente)