[Ninux-Wireless] FishSuperNode and the rest of us

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 31 Dic 2010 18:57:38 CET

Il giorno 31 dicembre 2010 18:47, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo per tutto normalmente io mi fornisco da ime elettronica che mi
> è piu vicino sta a  IME INGROSSO MATERIALI ELETTRICI SRL VIA GIACOMO
> BRESADOLA 51 A 53 se vai li puoi anche andare a nome di Andrea ed hai
> lo sconto su tutto quello che prendi.

Bene, ho visto dov'è. No prob.

> Hai messo il segnaposto e se si come si chiama così mi faccio un idea.
> Sul mio tetto c'è una m5 che si chiama to service libera se ci vieni a
> trovare al fusolab ci mettiamo d'accordo perchè se possibile io la
> service te la punto dritto dove sei tu.

Ero al Fusolab quella sera che stavate ordinando le tue Nanostation, credo.
Ci sarò il 13 alla prima occasione, dovrei avere già la Nanostation con me.

> Mandami il link del segnaposto sulla mappa che da un'occhiatta!

Il nodo si chiama RusticaSalcito, ovviamente lo trovi nell'elenco dei
potenziali. E' circa sul prolungamento della congiungente tra casa tua e la
torre di Lux.

Buon anno.

Niccolò