[Ninux-Wireless] Fish Torna all'attacco

Ven 31 Dic 2010 13:46:35 CET

Ngiorno a tutti Satmattina in solitaria sono andato dal mio caro amico
Frenk che gentilmente ci mette a disposizione tetto ed ho fatto un
sopraluogo sul tetto dello stabile dove lui ha l'attività e mi si è
accesa la lampadina sulla Testa.
Ho aggiunto un segnaposto sul map server chiamato Fish Supernode Valente.
Incredibilmente alle mia aspettative il tetto riesce ad illuminare la
Prenestina direzione togliatti tuti i Colli Anieni Tutta la zona Borgo
don Bosco Ed intravede credo Fabiana, Vede Bene il nodo  FishSupernode
Talamo ed anche Tor Sapienza
Lux Guarda un po che si vede da qui!!!!
Credo cercavi la torre vedi se la riconosci!!!!
L'ideale credo sarebbe Installare un altro fish supernode anche qui
con 3 apparati m5
Il primo che linka Talamo M5
Un altro girato Sulla torre che vede Lux
L'ultimo Da tenere come Service in caso di un altro eventuale link
vicino ma sarebbe preferibile puntarlo su tor sapienza.
Fatemi Sapere che ne pensate
Naturalmente all'installazione d il resto ci penserei io come sempre
ma mi serve la massima colaborazione da decidere quando perche come
sapete e ribadisco per me il software è arabo.
E stavolta non voglio sentire cazzi!!!
ME DOVETE DA DA NA MANO!!!
E'Arrivata l'ora de dasse una mossa!!
Detto Papele Palele!!!
Allego le Foto Fatte stamane
Grazie Ancora a Saverio per tutto l'aiuto che mi hai dato in queste Feste!
Saluti A tutii e Buon anno Nuovo!!!