[Ninux-Wireless] FishSuperNode and the rest of us

Ven 31 Dic 2010 18:47:59 CET

Ottimo per tutto normalmente io mi fornisco da ime elettronica che mi
è piu vicino sta a  IME INGROSSO MATERIALI ELETTRICI SRL VIA GIACOMO
BRESADOLA 51 A 53 se vai li puoi anche andare a nome di Andrea ed hai
lo sconto su tutto quello che prendi.
Hai messo il segnaposto e se si come si chiama così mi faccio un idea.
Sul mio tetto c'è una m5 che si chiama to service libera se ci vieni a
trovare al fusolab ci mettiamo d'accordo perchè se possibile io la
service te la punto dritto dove sei tu.
Mandami il link del segnaposto sulla mappa che da un'occhiatta!
Saluti
Fish