[Ninux-Wireless] FishSuperNode and the rest of us

Ven 31 Dic 2010 14:22:43 CET

Il 31 dicembre 2010 06:26, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao allora l'installazione è stata fatta sulla base di essere montata
> solo e solamente una volta senza rimetterci le mani magari dopo un
> anno perchè un cavo si logora e si sbuccia mandando in corto magare
> qualche Poe.
> Tutti i cavi ethernet sono di categoria 6 schermati e ripassati sotto
> guaina da esterno da 10 mm tutta l'installazione è stagna resistente
> ad acqua neve sole ecc.
> Il palo è un 3 telescopiche con ralla a tre razze e tiranti in acciaio
> resistente a tutti i tipi di vento.
> [...]

Quando la mattina mi sveglio e leggo 'ste cose... mi arrapo e mi viene
voglia di dare un bacio in bocca perfino ad Andrea.
Pero' Andre' non te la prende se quando ti bacio chiudo gli occhi e
penso a mi' cuggina Andrea (bionda, occhi azzurri, quel po' di
lentiggini molto sexy che non guastano, e tutto il resto in ordine);
non c'e' cosa piu' divinaaaaaaaa...

Per curiosita': quanto hai speso per tutto l'ambaradam? E per tutte le
componenti passive (paleria, cavi, guaine, etc)?

gratz,

mfp