[Ninux-Wireless] Wired Italia dedica una copertina a Netsukuku

Luca Dionisi luca.dionisi a gmail.com
Sab 6 Feb 2010 12:45:44 CET

2010/2/6 Claudio <claudyus84 a gmail.com>:

> Ciao Luca,
> su quella pagina si parla prevalentemente dell'uso di netsukuku
> all'interno di netkit (quindi simulato), esiste un'implementazione
> utilizzabile su un vero hardware?

Io ho provato solo su netkit. Mai provato con vero hardware personalmente.
Ribadisco che sono disponibile a rispondere a domande se si hanno
problemi seguendo quella pagina a far funzionare netsukuku "su
netkit". Lo ribadisco perche' di sicuro ci saranno. :P

> Su [1] vedo un pacchetto openwrt non più mantenuto. Cosa sai dirci?

La versione in C è abbandonata. Quindi credo lo stesso anche per
questa su openwrt.

> Riguardo la domanda di Saverio su come contattare il team di sviluppo
> (mailinglist) sai dirci nulla?

La mailing list ufficiale è quella riportata sul sito.
Il team di sviluppo la legge, quindi può essere contattato con quella.
Al momento non funziona e qualcuno se ne sta occupando. Portate
pazienza, manderemo una mail quando funziona di nuovo.