[Ninux-Wireless] Wired Italia dedica una copertina a Netsukuku

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Sab 6 Feb 2010 13:00:45 CET

sto mooooolto soppesando l'idea di portarlo "dentro" Robin, ovvero
utilizzarlo come un ulteriore mesh-engine altrenativo ai gia' presenti
batmand e olsrd...

@Filippo
che ne pensi?

Antonio