[Ninux-Wireless] Wired Italia dedica una copertina a Netsukuku

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 6 Feb 2010 13:34:05 CET

Bhe non ho ancora avuto modo di approfondire questo protocollo e da quel
poco che so sembra essere molto potente... Inoltre potrebbe essere una bella
idea aggiungerlo su robin come opzione ulteriore alle già presenti. Quindi
direi proviamolo!
Da parte mia c'è piena disponibilità nell'integrarlo su MB.

Ciao