[Ninux-Wireless] Wired Italia dedica una copertina a Netsukuku

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Dom 7 Feb 2010 16:41:34 CET

Se si riuscisse a arrivare a un'implementazione funzionante per OpenWRT
sarebbe proprio bello vederlo al prossimo battle of the mesh, assieme a
olsrd e batmand!
Il confronto potrebbe essere unfair tuttavia perche' 1) gli altri
protocolli hanno demoni penso molto più collaudati, quindi uno
mischierebbe problemi protocollari con eventuali bug del codice 2) è
difficile simulare la scalabilità con numeri veramente grandi, punto di
forza di netsukuku.
Il confronto pero' penso sia sempre una cosa positiva (vedi l'esperienza
di quando abbiamo portato OBAMP al WCW)

Lorenzo