[Ninux-Wireless] Wired Italia dedica una copertina a Netsukuku

Sab 6 Feb 2010 17:28:33 CET

Il 06/02/10 13:00, Antonio Anselmi ha scritto:
> sto mooooolto soppesando l'idea di portarlo "dentro" Robin, ovvero
> utilizzarlo come un ulteriore mesh-engine altrenativo ai gia' presenti
> batmand e olsrd...

Io 'sto ragazzo non l'ho mai incontrato... ma prima o poi DEVO
assolutamente pagargli una birra.

Non ho idea quale sia l'architettura software di Robin, pero' se vuoi
smanettare di meno c'e' un software userspace, fatto da alcuni ragazzi
dell'UniBologna (MOCA2008, MultiHoming) che potrebbe evitarti ore di
sviluppo in quel verso. Mail se vuoi contatto diretto.

ciao

Michele