[Ninux-Wireless] Client Mode

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mer 10 Feb 2010 11:18:00 CET

La butto la':
abbiamo sempre detto che la fonera con due VAP (client e AP), ovvero
configurata come "repeater", va una merda.
Pero' non abbiamo mai quantificato _quanto_ vada male.
Sarebbe interessante prendere 3 fonere e metterle in cascata e vedere di
quanto cala la banda disponibile
Mi pare esista un programma che si chiama iperf, vero cla'? :)

Loreanzo