[Ninux-Wireless] info openwrt e linksys

Vincenzo Alaia vincenzomaria.alaia a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 16:24:05 CET

vincenzomaria.alaia a gmail.com>
Date: Wed, 10 Feb 2010 17:24:02 +0100
To: wireless a ml.ninux.org

mmm grazie clauz.. Vorrei chiarirmi ancora un p=F2 le idee.. Di default =
openwrt usa  la dashboard di open-mesh o devo settarla io? e quindi il =
protocollo (per esempio olsrd) devo installarlo io manualmente giusto?
In fin dei conti openwrt =E8 simile al firmware robin in cui una volta =
collegato un linksys alla linea xDSL (gateway) tutti gli altri =
(repeater) si riconosceranno da soli?

grazie=20
Vincenzo.

Il giorno 10/feb/2010, alle ore 16.07, clauz a ninux.org ha scritto:

>=20
> Ciao.
> Si', ad esempio http://www.open-mesh.com/dashboard.php
>=20