[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Vincenzo Alaia vincenzomaria.alaia a gmail.com
Lun 22 Feb 2010 20:39:58 CET

vincenzomaria.alaia a gmail.com>
Subject: problema fonera + robin
Date: Mon, 22 Feb 2010 21:39:56 +0100
To: wireless a ml.ninux.org

salve oggi mi sono arrivate 4 fonera+ ho seguito le istruzioni di =
http://www.autistici.org/freeside/doku.php?id=3Dmesh cio=E8 ho caricato =
il firmware.
dopo che ho caricato il firmware la collego a internet e la lascio per =
un'oretta abbondante per farla aggiornare.. se provo a connettermi alla =
rete "open-mesh" funziona tutto bene, riesco ad entrare pure in ssh,
Dopo di che la spengo e procedo con la seconda fonera+. Al termine =
quando vado a connettere la fonera (sia all'alimentazione che alla rete =
per fargli assegnare l'ip) precedentemente "flashata" alla quale =
riuscivo a connettermi alla rete open-mesh non funziona pi=F9, non =
riesco pi=F9 a connettermi alla rete e quindi non riesco a fare niente. =
se vado sul sito di open-mesh.com per aggiungere il nodo dice che =E8 =
down! non capisco dove sbaglio!
ps: ho fastweb quindi per far assegnare l'ip alla fonera connetto =
quest'ultima al'hug di fastweb tramite ethernet.

Qualcuno sa spiegarmi perch=E8 non funziona? grazie mille

Vincenzo=20=